Riscopri la tua bellezza
L’intento della Medicina Estetica è di vivere la bellezza come manifestazione di armonia, oltre che di benessere e salute.
Questa pratica interviene sugli inestetismi, con particolare attenzione per quelli che possono costituire un disagio psicologico per il paziente.
Questa branca della medicina, grazie all’evoluzione tecnologica e alle sperimentazioni scientifiche ha strumenti adatti a prevenire e rallentare le manifestazioni dell’invecchiamento cutaneo.
E’ per questo che in Rigenesi, disponiamo di apparecchiature e diverse strumentazioni elettromedicali sempre di ultima generazione per trattare: rughe, macchie cutanee, capillari, acne, adiposità localizzata, cellulite.

Visita Specialistica

Il medico specialista in Medicina Estetica è sempre a disposizione per indirizzare ogni paziente verso il percorso più completo ed efficace per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Peeling

Applicazione di uno o più agenti chimici esfolianti in grado di rimuovere cellule morte e stimolare il turnover cellulare

Impianto intradermico

Trattamento antiage favorisce la riattivazione della parte più vitale della cute e il ripristino della condizione fisiologica delle pelli giovani: tono, compattezza, idratazione.

Filler

Sostanze iniettabili nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti.

Botulino

L’iniezione della tossina botulinica provoca riduzione della motilità dei muscoli e di conseguenza una distensione e rilassamento del muscolo e della pelle. In tal modo le rughe d’espressione scompaiono o si attenuano sensibilmente, ringiovanendo l’aspetto del viso della paziente

Scleroterapia

Indicata nel trattamento dei capillari e delle venule degli arti inferiori. Il trattamento consiste nell’iniettare una sostanza chimica nei capillari e nelle venule in modo che i vasi a contatto con la soluzione si restringono e tornano continenti mentre i capillari scompaiono

Mesoterapia

Indicata per il trattamento della cellulite e della PEFS (panniculopatia edemato-fibrosclerotica), delle adipositá localizzate, nelle insufficienze veno-linfatiche presenti in quei pazienti affetti da alterazione del microcircolo, del drenaggio linfatico con conseguente ritenzione idrica

Lifting con fili di sospensione

Una tecnica di bio-lifting non invasiva per combattere le lassità di viso, collo e aree specifiche del corpo come interno braccia, interno cosce, addome, glutei.